MAGIC BIKE nasce nel 1996 a Chivasso e sin dagli esordi si propone come azienda innovativa e dinamica, costituendo un autentico punto di riferimento per l’area nord Italia nel settore due ruote.
L’azienda, forte di uno staff competente e sinceramente appassionato, esprime un elevato standard di servizio, che si traduce in garanzia per il cliente in termini di affidabilità e serietà.
MAGIC BIKE costituisce una vera piattaforma di servizi in ambito motociclistico per i clienti privati e per gli operatori del settore, dove tutti possono trovare  le soluzioni alle  necessità motociclistiche, di svago, professionali e per competizioni.
Nel corso degli anni, l’attività si evolve e si dirama in diverse direzioni costituendo il MAGIC IMPORT GROUP, oggi impegnato su diversi fronti commerciali e sportivi nonché organizzativi.
Nel Settembre 2008 MAGIC BIKE cresce ed apre una nuova sede a Chivasso: spazi più ampi, scelta ancor più vasta, stessa affidabilità.
Nel Marzo 2010 MAGIC BIKE raddoppia con un nuovo punto vendita a Torino.
Oggi MAGIC BIKE<, con la stessa disponibilità e professionalità che hanno da sempre contraddistinto il gruppo, sceglie ancora una volta di evolversi e di crescere. Così, forte della consolidata esperienza nel settore, si apre al vasto mercato di internet e nasce lo store on-line magicbike-webstore.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *